Quando chi prenota è mamma

Scegliere una meta per le vacanze non è cosa facile, soprattutto se si è mamma.

Perché le priorità del tuo bimbo, improvvisamente, diventano le priorità di tutta la famiglia. 

I ricordi della vacanza all’insegna dell’avventura sono ormai lontani, non è più sufficiente trovare un letto giusto per dormire; ora questo letto deve essere assolutamente entro e non oltre i 150/200 m dal mare, meglio ancora se a 100 m. Non avrete mica voglia di raggiungere la spiaggia ogni giorno con vostro figlio che si dibatte nel passeggino, carichi di giochi e asciugamani per una distanza superiore?

Spiaggia con sabbia, fondali bassi, attività e animazione per bambini, possibilità di noleggiare una culla, di raggiungere il mare senza macchina, una cucina ben attrezzata, un posto dove lasciare il passeggino…prima di impostare anche il cervello in modalità vacanza, bisogna assicurarsi che tutto sia perfetto, comodo e adatto alle nuove esigenze.

La nostra risposta alle vostre domande è sì. In Abruzzo, c’è un paesino sul mare ideale per le vacanze familiari. A Pineto i bambini possono costruire castelli di sabbia, giocare in acqua in piena libertà, grazie a fondali bassi e sabbiosi, divertirsi in spiaggia con gli animatori, rimanere al mare anche nelle ore più calde, trattenendosi all’ombra della pineta che costeggia tutto il litorale.

Le nostre case vacanza sono tutte in zone servite da negozi, supermercati e, soprattutto vicine al mare. Mamme, potete stare tranquille: con Pineto Appartamenti avrete a disposizione cucine complete di stoviglie, culle da campeggio e un programma estivo ricco di appuntamenti per i vostri figli.

Dalle fiabe raccontate al parco, ai giochi senza frontiere, fino a laboratori creativi e didattici per imparare giocando a rispettare il mare e i suoi abitanti.

Se avete altre domande, contattatemi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.