Check-in

Nei periodi estivi e soprattutto in alta stagione, il check-in è di sabato: dalle 16.00 alle 19.30. La durata minima del soggiorno è di una settimana. Nei periodi di bassa stagione è possibile prenotare anche soggiorni più brevi. Per esigenze particolari o check-in in orari diversi da quelli previsti contattaci con un certo preavviso, così da poter organizzare al meglio il tuo arrivo.

Check-out

Nei periodi di alta stagione, l’appartamento deve essere lasciato il sabato entro e non oltre le ore 9.30 del giorno di partenza. A partenze oltre l'orario previsto verrà trattenuto l'importo corrispondente di una notte.

Confermare la prenotazione

Per confermare la prenotazione è necessaria una caparra del 20% o del 30%, in base alla tipologia di alloggio e alla durata del soggiorno. Tutte le informazioni necessarie per il versamento della caparra confirmatoria saranno contenute nel contratto.

Cauzione

Alla consegna delle chiavi è richiesta una cauzione che verrà restituita alla partenza se l’appartamento non ha subito danni e viene lasciato pulito. L’importo della cauzione dipende dalla tipologia dell'alloggio ed è specificato nel contratto.

Pulizia finale

L’appartamento deve essere lasciato nelle condizioni di pulizia in cui è stato trovato. Si prega di svuotare il frigorifero, il bidone dell’immondizia e di non lasciare stoviglie sporche. La pulizia finale è obbligatoria. In alternativa sarà detratto dalla cauzione un importo che varia da € 50,00 a € 70,00, in base alla tipologia di appartamento.

Vietato fumare

All'interno degli appartamenti è severamente vietato fumare. Eventuali spese dovute a danni di bruciatura o a lavaggi extra per tende o biancheria saranno trattenute dalla cauzione.

Relax e riposo

Godiamoci la vacanza e il meritato riposo. Evitiamo rumori molesti negli orari di “siesta” (fino alle 16.00) e in tarda serata. Rispettiamo le regole del quieto vivere ed entriamo a far parte della vita del paese.

Raccolta differenziata

Crediamo fermamente nella tutela dell’ambiente e ogni appartamento è dotato di tutto l’occorrente per fare una corretta raccolta differenziata. In ogni appartamento troverai le istruzioni e il calendario.