Alex Zanardi a Pineto

il 19 Febbraio 2016
Visite: 2588

Che Pineto sia la meta ideale per una settimana di relax, per chi vuole fare sport a contatto con la natura e il mare, lo conferma questa volta l'arrivo previsto per lunedì 22 febbraio 2016 di Alex Zanardi e la squadra nazionale di ciclismo paralimpico.

La prossima settimana sarà ricca di eventi, incontri che permetteranno soprattutto agli studenti delle scuole di conoscere grandi campioni. “Sarà una bellissima festa per tutta la nostra città e soprattutto per i ragazzi che avranno la possibilità di conoscere persone eccezionali – ha commentato il sindaco di Pineto Robert Verrocchio.

Le strade abruzzesi diventeranno luogo di allenamenti e sabato 27 febbraio, in mattinata, si svolgerà una biciclettata a cui potranno partecipare tutti gli amanti delle due ruote. Un'occasione da non perdere per fare sport e condividere pedalate con alcuni tra i più importanti campioni dello sport paralimpico mondiale.

L'arrivo di Alex Zanardi non è atteso soltanto dagli amanti dei motori e delle biciclette, ma da tutti coloro che ammirano la sua tenacia, determinazione, voglia di vivere e lo spirito sportivo in generale.